Influenza Magazine

Cari lettori, cari clienti, cari sognatori finalmente posso dire di averlo fatto!
Da anni cercavo un modo per avvicinarmi al vostro quotidiano, un mezzo per condividere con voi le mie esperienze, le mie emozioni. Alcuni di voi penseranno che io non stia facendo nulla di nuovo, che esistono già i social per condividere esperienze, foto e momenti del quotidiano. Beh eccomi qui: Sono Alberto Persano , ho ventiquattro anni, sono il visual manager della mia azienda e sono uno di quelle persone che per nulla al mondo rinuncerebbe al piacere della carta, all’inconfondibile odore dell’inchiostro e alle macchie gialle del tempo che donano un fascino impagabile anche al più banale giornale delle offerte del supermercato.
Queste pagine che leggerete sono frutto delle amicizie, delle esperienze e dei sapori che grazie al mio lavoro ho potuto conoscere. Posso dirlo gridando, ma preferisco scriverlo: Sono felice di poter fare un lavoro che mi permette di conoscere e sperimentare ogni giorno cose nuove, un compito il mio, che va aldilà di una semplice borsa, di una banale vetrina, un lavoro che mi apre al mondo, non sempre piacevole ma ricco di emozioni che oggi sono in grado di condividere con voi attraverso questa mia”CREATURA”.
Odio le presentazioni lunghe, per questo mi limiterò a presentarvi “INFLUENZA magazine” il mio diario, il mio racconto di tutto ciò nel che il 2018 ha “influenzato” la mia azienda, la mia vita. Tutto questo lo farò grazie all’aiuto di quattro “INFLUENCER” che ci daranno l’antidoto a questa vita banale.
Buona lettura.